Oratorio di San Rocco

Indirizzo Località Vigo
La bianca facciata a capanna, impostata su zoccolo grigio, si affaccia sul sagrato rialzato. Presenta al centro il portone di ingresso, affiancato da ue finestrelle quadre. Al di sopra dello stesso, una finestra rettangolre e due mosaici moderni. La Chiesa presenta sviluppo planimetrico a navata unica, con zona absidale a sviluppo curvilineo. La navata presenta volta a botte, con arconi e lunette. Il tozzo campanile presenta sezione quadrata e si sviluppa sul fianco destro del fronte. La parte inferiore del fusto è in pietra squadrata, a vista; la tratta superiore, intonacata e delimitata da paraste, contiene la cella campanaria ed è aperta da monofore su ogni lato. E' sormontato da un cupolino piramidale.

Credits: http://www.chieseitaliane.chiesacattolica.it/chieseitaliane/AccessoEsterno.do?mode=guest&type=auto&code=43140